giovedì 29 settembre 2016

La prima forza militare italiano lancia la sua opera a Misurata





Il Cairo - il cancello centrale
fonti italiane hanno rivelato che gli elementi della forza militare per partecipare al processo di «Ippocrate» raggiunto Misurata la scorsa settimana, e ha già iniziato nell'esercizio delle sue funzioni.
Giornale «Il Redattore» ha riferito che i soldati italiani sono arrivati ​​a bordo del «San Marco» nave Mercoledì 21 settembre °, indicando che ha avuto origine in «a La Spezia» di base per l'isola di Sicilia, dove hanno portato con sé altri soldati sono stati li aspetta.
soldati italiani avranno l'ospedale da campo, che l'Italia ha annunciato che Schidh aiuto ai pazienti libici nella città di Misurata, notando che il ministro della Difesa italiano, Roberta Pinotti, ha già annunciato che questo compito prevede la partecipazione di 100 soldati paracadutisti compongono il «forza di protezione» e si alternano in tre turni al giorno per garantire la sicurezza della protezione del personale ospedaliero.
Il team dotato medici ospedalieri 65 e operatori sanitari, oltre a 135 persone per il supporto logistico.
giornale italiano detto che il campo ospedaliero No. 1, costituita dalla Air Force con una capacità di 12 letti, verrà smantellato con il completamento dell'ospedale (2), che ospita 50 casi, indicando che la presenza del vettore aereo «C27J», che ha sede in aeroporto a base di Misurata, permetterà il trasferimento di casi critici in altri ospedali.

0 commenti:

Posta un commento